Sblocca la Fatina Madrina in Disney Dreamlight Valley: Guida Completa alla Missione "Miracles Take Time" (2023)

Disney Dreamlight Valley si arricchisce con l'arrivo della Fatina Madrina, l'ultima aggiunta al gioco nel quinto aggiornamento chiamato 'The Remembering'. Per sbloccarla, dovrai completare la missione "Miracles Take Time". Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa entusiasmante quest!

Come Sbloccare la Fatina Madrina

Per ottenere la Fatina Madrina come abitante in Disney Dreamlight Valley, assicurati di aver progredito abbastanza nella storia da sbloccare le Forgotten Lands. Dirigiti quindi alla casa della zucca situata nel bioma e sarai ora in grado di entrarvi come in qualsiasi altra abitazione.

All'interno, troverai la Fatina Madrina. Tuttavia, come di consueto nella Valle, dovrai aiutarla a completare alcune missioni prima che si unisca a te nelle tue attività quotidiane nel villaggio.

Guida alla Missione "Miracles Take Time"

  1. Parla con la Fatina Madrina: Una volta all'interno della sua dimora, parlale. Ti chiederà di creare cinque Purified Night Shards.

  2. Crea i Purified Night Shards: Raccogli Night Shards in giro per il mondo scavando nei punti scintillanti con la tua pala. Una volta raccolti, crea i Purified Night Shards richiesti.

  3. Incontra la Fatina Madrina sulla montagna: Dopo aver consegnato gli Shard, la Fatina Madrina ti chiederà di incontrarla su una montagna alta situata nelle Forgotten Lands. Questa montagna si trasformerà in una casa sull'albero con un colpo di bacchetta magica.

  4. Esplora The Dreamscape: Entrando nella casa sull'albero, sarai trasportato nel Dreamscape. La Fatina Madrina ti chiederà di raccogliere i ricordi sparsi nello spazio.

  5. Esplora i Tre Portali: Attraverso tre portali diversi, raccoglierai, creerai e scoprirai oggetti diversi, dai fiori brutti per fare un bouquet orribile allo schiacciare i fiori e far crescere Night Thorns.

  6. Ricordi Dimenticati: Amicizia - Bouquet Orribile e Nasty Bouillabaisse: Nel primo portale, dovrai creare un bouquet per Minnie e cucinare una zuppa per Goofy.

  7. Ricordi Dimenticati: Fiducia - Trovare lo Specchio Incrostato di Gioielli: Nel secondo portale, dovrai trovare lo specchio per Madre Gothel.

  8. Ricordi Dimenticati: Cura - Piantare Night Thorns: Nel terzo portale, dovrai piantare i Night Thorns.

  9. Raccogli il Ricordo del Ricordo: Dopo aver parlato con Merlin, raccogli l'ultimo ricordo nel Dreamscape e interagisci con il Ricordo del Ricordo nella colonna centrale della stanza.

  10. Ritorna dalla Fatina Madrina: Torna alle Forgotten Lands e informa la Fatina Madrina di ciò che è successo. La missione "Miracles Take Time" è completata.

Come Ottenere la Fatina Madrina come Compagna

Per ottenere rapidamente la Fatina Madrina come compagna dopo la missione "Miracles Take Time", consigliamo di regalarle fiori sparsi per il mondo. Tre di questi dovrebbero bastare, alzando il suo livello di amicizia a due e permettendoti di selezionare il suo ruolo specifico, come il Giardinaggio.

Dopo questo, parla semplicemente con la Fatina Madrina nuovamente e chiedile di trascorrere del tempo insieme!

Ecco tutto ciò che devi sapere per sbloccare la Fatina Madrina in Disney Dreamlight Valley completando la missione "Miracles Take Time". Per ulteriori guide e notizie, visita la nostra homepage di Disney Dreamlight Valley su GGRecon.

Top Articles
Latest Posts
Article information

Author: Twana Towne Ret

Last Updated: 26/09/2023

Views: 6032

Rating: 4.3 / 5 (44 voted)

Reviews: 91% of readers found this page helpful

Author information

Name: Twana Towne Ret

Birthday: 1994-03-19

Address: Apt. 990 97439 Corwin Motorway, Port Eliseoburgh, NM 99144-2618

Phone: +5958753152963

Job: National Specialist

Hobby: Kayaking, Photography, Skydiving, Embroidery, Leather crafting, Orienteering, Cooking

Introduction: My name is Twana Towne Ret, I am a famous, talented, joyous, perfect, powerful, inquisitive, lovely person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.